15 Dicembre 2017
percorso: Home

Play Off & Play out

REGOLAMENTO
CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A 5 INDOOR 2016/2017



Con la presente, il Comitato Organizzatore comunica la struttura dei play off e play out A1,A2 maschile e per il Girone Femminile (stagione in corso 2016/17). TUTTE le finali si disputeranno in data domenica 28 Maggio 2017 Al Palasport di Sarcedo. dato il calendario molto fitto, tutte le società dovranno comunicare alla segreteria le date prescelte per le gare playoffe play out, entro e non oltre le 24 ore successive al passaggio del proprio turno tenendo conto delle modalità qui sotto indicate.
PLAY OFF femminile

Nel campionato femminile si qualificano ai playoff le squadre che termineranno nelle prime quattro posizioni in regular season, con semifinali andata e ritorno prima classificata contro quarta e seconda classificata contro terza. La prima gara in casa sarà disputata dalla squadra peggio classificata. La gara di andata dovrà disputarsi nella settimana dal 27 marzo al 08 aprile, il ritorno dal 24 aprile al 06 Maggio. Le vincenti delle due semifinali si affronteranno in finale per il titolo provinciale domenica 28 Maggio al Palasport di Sarcedo. In caso di parità, sia nelle semifinali playoff (somma gol andata e ritorno) che nella finalissima, si disputerà un tempo supplementare di 5 minuti senza golden goal; in caso di ulteriore parità, si procederà con i calci di rigore.
PLAY OUT A1 maschile
Nella serie A1 maschile, retrocedono direttamente in serie A2 le squadre piazzate agli ultimi due posti in regular season. Le squadre dalla terzultima alla sestultima disputeranno i playout, con gara di andata e ritorno e gara di andata da disputare in casa della squadra peggio classificata. In caso di parità nella doppia sfida (somma gol andata e ritorno), si disputerà un tempo supplementare di 5 minuti senza golden goal; in caso di ulteriore parità, si procederà con i calci di rigore. La gara di andata dovrà giocarsi nella settimana tra il 4 e il 6 Maggio, il ritorno tra il 11 e il 13 maggio. Le vincenti di ciascun spareggio guadagneranno la permanenza in serie A1, le perdenti avranno un ulteriore ultima chance contro le squadre vincenti nei playoff della serie A2, che si disputeranno in data domenica 28 Maggio 2017 al Palasport di Sarcedo.
PLAY OFF A1 maschile
Si qualificano ai playoff le squadre classificate dal primo all’ottavo posto in regular season, che si incontreranno nei quarti di finale; gli incroci saranno: prima class. contro ottava, seconda class. contro


settima, terza class. contro sesta e quarta class. contro quinta. I quarti di finale si disputeranno in gara di andata e ritorno, la squadra peggio classificata gioca la prima gara in casa. La gara di andata dovrà giocarsi nella settimana tra il 4 e il 6 Maggio, il ritorno tra il 11 e il 13 maggio. Le semifinali saranno organizzate dal Comitato provinciale e si terranno in un’unica data in gara secca e in campo neutro al Palasport di Sarcedo il mercoledì 24 maggio. Le perdenti delle semifinali playoff si affronteranno per il terzo e quarto posto domenica 28 Maggio, le vincenti sempre lo stesso giorno e stesso impianto chiuderanno la rassegna con la Finale per il titolo provinciale. In tutti i turni del playoff di serie A1, in caso di parità (somma gol per i quarti di finale) si disputerà un tempo supplementare di 5 minuti senza golden goal; in caso di ulteriore parità, si procederà con i calci di rigore.
PLAY OFF A2 maschile
Le vincenti di ogni girone di A2 saranno promosse in serie A1, mentre si qualificano ai playoff le squadre classificate dal secondo al settimo posto di ciascun girone di regular season, che si incontreranno in gare di sedicesimi, ottavi, quarti e semifinali, le due migliori seconde di tutti i gironi accederanno direttamente agli ottavi. Tutti gli incontri si disputeranno in gara secca e in casa della meglio classificata. Le due vincenti semifinaliste disputeranno la finalissima con le due perdenti dei play out di serie A1.
*: LE TRE SECONDE CLASSIFICATE CHE DISPUTERANNO I SEDICESIMI, POTRANNO ESSERE ABBINATE SOLO AL TERMINE DI TUTTI I GIRONI DI REGULAR SEASON, QUANDO SARANNO DETERMINATE ANCHE LE DUE MIGLIORI CHE ACCEDONO DIRETTAMENTE AGLI OTTAVI.


SEDICESIMI da disputarsi dal 18/04 al 22/04
in caso di parità si qualifica la miglior classificata di regular season

GARA
1- 4° G.D -- 5° G B
2- 2° G -- 7°G B *
3- 4° G. C -- 5° G A
4- 3° G. A -- 6° G B
5- 3° G. E -- 7° G A
6- 3° G. B -- 6° G A
7- 2° G -- 7° G C *
8- 2° G -- 7° G D *
9- 4° G. A -- 6° G D
10- 4° G. B -- 5° G E
11- 3° G. C -- 7° G E
12- 4° G. E -- 6° G C
13- 3° G. D -- 6° G E
14- 5° G. C -- 5° G D


OTTAVI da disputarsi dal 25/04 al 29/04
in caso di parità un tempo supplementare di 5 minuti e eventuali rigori

GARA
A- M. 2° -- GARA 14
B- GARA 13 -- GARA 12
C- GARA 11 -- GARA 10
D- GARA 09 -- GARA 08
E- GARA 07 -- GARA 06
F- GARA 05 -- GARA 04
G- GARA 03 -- GARA 02
H- M. 2° -- GARA 01


QUARTI da disputarsi dal 02/05 al 06/05
in caso di parità un tempo supplementare di 5 minuti e eventuali rigori

GARA
1- GARA A -- GARA B
2- GARA C -- GARA D
3- GARA E -- GARA F
4- GARA G -- GARA H


SEMIFINALI da disputarsi dal 09/05 al 13/05
in caso di parità un tempo supplementare di 5 minuti e eventuali rigori

GARA
A- GARA 1 -- GARA 2
B- GARA 3 -- GARA 4


FINALI da disputarsi dom 28/05
Palasport di Sarcedo in caso di parità un tempo supplementare di 5 minuti e eventuali rigori

GARA
1- Perd. PL.out A1 -- GARA A
2- Perd. PL.out A1 -- GARA B

PARTECIPERANNO ALLA SERIE A1 NELLA STAGIONE 2016/17 LE VINCENTI DELLE FINALI (GARA 1 E GARA 2).

contatti
I campi in grassetto sono obbligatori.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
leggi l'accettazione privacy  obbligatorio


digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]